Logo e Brand identity
Strategy e positioning
Brand architecture
Name
Rebranding
Brand Identity
STRATEGIA E POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO
L’ unicità oltre alla reputazione di un marchio sono valori fondanti per ogni impresa, Studio4 aiuta al raggiungimento di questi obiettivi riaccedendo ed eventualmente correggendo il proprio posizionamento.
ARCHITETTURA DI MARCA
Con questo intendiamo l’organizzazione del portfolio di marchi detenuti da una stessa impresa, ciascuno dei quali con un ruolo, un target e degli obiettivi specifici e regolati attraverso un albero relazionale.
MARCHIO
Un marchio è un segno grafico registrato con cui una impresa identifica i propri prodotti o servizi e li distingue dalla concorrenza. Attraverso ricerche specifiche ad ampio raggio rendiamo il processo selettivo misurabile, efficiente ed economicamente vantaggioso.
MEDIA DIGITALI
L’ utilizzo dei nuovi media i processi creativi, l’utilizzo delle tecnologie, la conoscenza delle opportunità che il mondo online oggi ci offre sono elementi essenziali per le imprese per poter comunicare con i consumatori.
MEDIA PLANNING
Il Media Planning è un processo ampio di identificazione dei media di comunicazione più adatti per una strategia pubblicitaria.
Individuare i canali adeguati per veicolare un messaggio è importante quanto il messaggio stesso.
.
SPAZI ESPOSITIVI
Come una casa racconta la personalità di chi vi abita, anche gli spazi espositivi hanno il dovere di esprimere la personalità del prodotto, affascinando il consumatore che visita e vive lo spazio.
Studio4, cura l’allestimento di questi spazi (stand, show room e punti vendita) con peculiare attenzione ai materiali, ai segnali sottili che le architetture trasmettono, alla grafica che aiuta il messaggio visivo ad esporre tutti i suoi argomenti.
PUBBLICITÀ
Lavoriamo sulla comunicazione aziendale e di consumo con passione e creatività derivanti dalla nostra profonda comprensione dei valori e delle potenzialità di ciascun brand.