Impaginato grafico
studio grafico specializzato nella consulenza e progettazione dell'identità visiva, packaging, brochure e altri supporti stampati per i settori food & beverage, health & beauty, home care e farmaceutico, industrial, collaboriamo con importanti industrie dell’Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte Liguria e Toscana.
graphic design, grafica della comunicazione, grafica pubblicitaria, campagne pubblicitarie, brand identity, packaging, logo, illustrazione, grafica editoriale, grafico pubblicitario, marketing strategico, green advertising, stampa brochure, biglietti da visita, stampa grande formato, allestimento punti vendita, food & beverage, health & beauty, home care, packaging farmaceutico, packaging alimentare, agenzia comunicazione Borgosesia, agenzia comunicazione Novara, agenzia comunicazione Borgomanero, agenzia comunicazione Vercelli, agenzia comunicazione Biella, agenzia comunicazione Torino, agenzia comunicazione Varese, agenzia comunicazione Milano, studio grafico Borgosesia, studio grafico Novara, studio grafico Borgomanero, studio grafico Vercelli, studio grafico Biella, studio grafico Torino studio grafico Varese, studio grafico Milano, comunicazione Novara
28043
page-template-default,page,page-id-28043,page-child,parent-pageid-7,vcwb,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
IL DESIGN DI PROGETTO
Usiamo calibrare tutti gli elementi visivi dell’impaginato grafico oltre che agli strumenti testuali dando un’ampia resa al materiale prodotto ottimizzando costi e agevolando la divulgazione per poi comunicare al meglio informazioni o idee articolandole facilmente attraverso tre elementi essenziali di applicazione: Metodo, Obiettivo e Mezzo negli ambiti di applicazione:
Fiere, Distributori, Commerciali, Agenti, Marketing, Fornitori, Punti Vendita.
.
ATTIVITA’
Servizio
Cataloghi
Brochure
Manuali d’uso
Poster
Web
Lavorazioni correlate
Photo
Ritocco fotografico
3d modeling, render and animation
Illustrazione
Motion graphic.
DESIGN INDUSTRIALE
Per design industriale si intende seguire un progetto di un oggetto o di un imballaggio in tutti i suoi aspetti di funzionalità, estetica, struttura e materiale fino al processo produttivo attraverso una fustella di taglio.
DESIGN DELLA CONFEZIONE
Con il termine packaging design, infatti, si definiscono quelle attività di grafica e marketing volte alla realizzazione di materiale di imballaggio e/o confezioni a scopo promozionale. Un packaging ben progettato può diventare il motore più importante delle vendite.
PHOTO
La ripresa fotografica, o shooting, il momento dello scatto, è sempre seguito da quello della post-produzione fotografica (nota come fotoritocco). La produzione e selezione di immagini fotografiche è parte integrante dei processi di progettazione di artefatti della comunicazione visiva.
ESECUTIVI
Nell’ambito della grafica pubblicitaria ed editoriale, è l’elaborato che il grafico fornisce allo stampatore (tipolitografia tradizionale, stampa digitale, serigrafia ecc.). In pratica è la fase finale del lavoro del grafico, quella che precede la “messa in macchina”
ILLUSTRAZIONE
La sua essenza è raccontare visivamente ciò che normalmente è espresso con concetti verbali o in altre forme testuali. Ma nel farlo, attraverso la narrazione e l’interpretazione, l’illustrazione infrange in modo intelligente le percezioni e le regole esistenti ed è capace di coinvolgere emotivamente il pubblico come nessun’altra forma di comunicazione visiva.
STORYTELLING AZIENDALI E ADV
Bastano solo una manciata di secondi per creare un emozione vera, profonda e duratura che rimarrà nella memoria. I film attraverso una commistione di suono, immagine e colore anno una capacità narrativa come nessun altro mezzo può fare.