Immagine coordinata
Studio4 offre consulenza, creatività, oltre a tutta la tecnologia necessaria per realizzare progetti di comunicazione pubblicitaria d'impresa.
strategia e posizionamento del marchio,architettura del brand,marchio,design del packaging,design industriale,media planning,media digitali,storytelling,illustrazione,rendering 3d,pubblicità
27953
page-template-default,page,page-id-27953,page-child,parent-pageid-7,vcwb,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
LOGO, BRAND E IL GIUSTO COORDINAMENTO

 

L’immagine coordinata non è solo una questione di estetica, ma è trovare il giusto punto di incontro tra grafica e valori aziendali attraverso una forma visiva. L’utilizzo di una grafica semplice, lineare e pulita è spesso più efficace ed apprezzato. Inoltre, la costruzione di un’immagine coordinata coerente ed uniforme ed è fondamentale per aumentare il riconoscimento del brand ed influenzarne positivamente la percezione.

Studio4 aiuta al raggiungimento di questi obiettivi ri-accedendo ed eventualmente correggendo il proprio posizionamento.

ATTIVITA’

 

Logo e Brand identity
Rebranding
Strategy e positioning
Brand architecture
Coordinated image

ARCHITETTURA DI MARCA

 

Con questo intendiamo l’organizzazione del portfolio di marchi detenuti da una stessa impresa, ciascuno dei quali con un ruolo, un target e degli obiettivi specifici e regolati attraverso un albero relazionale.

MARCHIO

 

Un marchio è un segno grafico registrato con cui una impresa identifica i propri prodotti o servizi e li distingue dalla concorrenza. Attraverso ricerche specifiche ad ampio raggio rendiamo il processo selettivo misurabile, efficiente ed economicamente vantaggioso.

MEDIA DIGITALI

 

L’ utilizzo dei nuovi media i processi creativi, l’utilizzo delle tecnologie, la conoscenza delle opportunità che il mondo online oggi ci offre sono elementi essenziali per le imprese per poter comunicare con i consumatori.

MEDIA PLANNING

 

Il Media Planning è un processo ampio di identificazione dei media di comunicazione più adatti per una strategia pubblicitaria.
Individuare i canali adeguati per veicolare un messaggio è importante quanto il messaggio stesso.

.

SPAZI ESPOSITIVI

 

Come una casa racconta la personalità di chi vi abita, anche gli spazi espositivi hanno il dovere di esprimere la personalità del prodotto, affascinando il consumatore che visita e vive lo spazio.
Studio4, cura l’allestimento di questi spazi (stand, show room e punti vendita) con peculiare attenzione ai materiali, ai segnali sottili che le architetture trasmettono, alla grafica che aiuta il messaggio visivo ad esporre tutti i suoi argomenti.

PUBBLICITÀ

 

Lavoriamo sulla comunicazione aziendale e di consumo con passione e creatività derivanti dalla nostra profonda comprensione dei valori e delle potenzialità di ciascun brand.